sandali-1237798

0

Atroce - io non capisco come tutti gli altri ha detto quanto è comodo queste scarpe erano. Quando li ho messi su, lo hanno fatto sembrare comodo. Dopo avere camminato in loro per forse 15 minuti, i miei piedi mi stavano uccidendo. Erano insopportabilmente doloroso. Le cinghie tacco non sarebbe rimasto alle calcagna. Essi continuavano a cadere sotto il mio tallone. Forse le scarpe erano un 1 / 2 dimensioni troppo grandi, ma non credo che avrei potuto inserirsi in una dimensione più piccola. Essi sono stati particolarmente dolorosi sulla pianta dei piedi. Dopo 15 minuti, il fondo dei miei piedi erano in fiamme e si sentiva come se fossero sul punto di blister ad ogni secondo. Ho dovuto toglierli. Sembravano molto carino ma troppo doloroso.

Sandali timberland:sandali-1237798

0 commenti:

Posta un commento